Halo Infinite Season 2 va in diretta con nuove mappe, modalità, pass battaglia e altro ancora
343 Industries ha presentato oggi il suo più grande aggiornamento per Halo Infinite, con la Stagione 2: Lupi Solitari in arrivo con un'importante iniezione di contenuti per la parte multiplayer free-to-play. Con questa versione arriveranno due nuove mappe, tre modalità di gioco, un nuovissimo Battle Pass, opzioni di personalizzazione, nuovi eventi e altro ancora.
Catalyst e Breaker sono ora disponibili rispettivamente come mappe Arena e Big Team Battle. Nel frattempo, ci sono tre nuove modalità di gioco: King of the Hill, Land Grab e Last Spartan Standing. L'ultimo dei quali è un free-for-all a 12 giocatori che porta una svolta interessante, combinando il gameplay di un Battle Royale e di un Gun Game.
Come previsto, anche un nuovo Battle Pass fa parte della Stagione 2, portando con sé altri 100 livelli di sblocchi cosmetici per gli Spartan. Questa volta include crediti premium da utilizzare nello store anche come sblocchi. Poiché i pass battaglia di Halo Infinite non scadono, il contenuto della Stagione 1 è ancora qui, con i giocatori che lo acquistano possono ancora ottenere sblocchi dai livelli precedenti.
Tuttavia, c'è anche un importante elemento mancante, che era stato originariamente promesso come arrivo del primo giorno con la Stagione 2, ovvero il supporto per il gioco cooperativo della campagna. 343 Industries punta ora a un rilascio a fine agosto per questa tanto attesa funzionalità. D'altra parte, Forge arriverà prima del previsto, con l'editor sandbox che arriverà in forma beta a settembre.
Guardando al futuro della seconda stagione, 343 Industries sta pianificando "Eventi narrativi" per espandere la tradizione, più eventi Fracture, replay delle missioni della campagna e aggiornamenti complessivamente più rapidi del gioco.